Dopo anni dediti all’insegnamento accademico della danza classica (diploma all'Imperial Society of Teachers of Dancing di Londra in Educational DDE Livello 4 QCF), mi sono resa conto che questo lavoro e tutto il suo mondo non erano più in linea con la persona che stavo diventando. La danza ha sempre rappresentato tutto il mio mondo ma a volte devi semplicemente lasciar andare la vita che avevi pianificato per poter vivere la vita che ti sta aspettando.
E così ho iniziato a cercare la mia nuova Essenza… più introspettiva e riflessiva! E mi sono spinta verso la radice dei movimenti e dei segnali del mio corpo, diffondendo il pensiero che attraverso l’attività fisica è possibile conoscersi, ascoltarsi e perdonarsi.
In questi ultimi anni mi sono diplomata (diploma nazionale Asi, affiliato Coni) come posturologa, conseguendo certificazioni come insegnante di pilates posturale, fitness per la terza età e posturale per parto e post parto. Ho deciso di aiutare me stessa e le persone che sono già entrate e che entreranno dentro il mio studio a ritrovare il proprio spazio e a conoscere i propri confini attraverso il movimento e non solo. A gennaio 2025 si diploma in accademia olistica, diventando a tutti gli effetti operatrice olistica iscritta a SIAF Italia ER3469-OP (legge 04/2013).